

EDILSERVICE DESIGN
Finiture di interni,
finiture di stile

DATI DEL PROGETTO
Nome del Progetto
Edilservice Designโ
โ
Investitori
Edilservice Design - Excellence Holding
INVESTIMENTO
AVANZAMENTO
FATTURATO
Pre Excellence Holding
FATTURATO
Previsto 2021
oltre
COSA CI CONVINCE DEL PROGETTO
Il settore edile, in Italia, è sempre stato un settore che, se ben affrontato, ha rappresentato un ottimo modo per investire e generare denaro.
โ
Edilservice Design, al contrario di altri progetti nati da zero e di cui abbiamo curato nascita e crescita, era una realtà artigianale già avviata che, sulla base delle nostre analisi preliminari, rappresentava una straordinaria opportunità per entrare in questo settore; struttura semplice, nessun debito verso le banche e una consolidata capacità di reperire in modo costante clienti e nuovi lavori.
Oltre a questo, i soci e titolari di Edilservice Design, portavano avanti una filosofia del lavoro basata sulla qualità di esecuzione e sulla soddisfazione del cliente finale.
PERCHE' INVESTIRE
È rato trovare aziende edili, a carattere artigianale, senza debiti verso terzi e in grado di generare fatturato in modo costante e crescente, basandosi solo ed esclusivamente sulle proprie forze e capacità.
โ
Pur essendo una piccola realtà, Edilservice Design vantava nel 2019 un fatturato annuo di tutto rispetto, che si attestava intorno ai €500.000; è stato subito chiaro che, grazie a monitoraggio e standardizzazione dei processi, sarebbe stato relativamente facile far crescere rapidamente questi numeri.
โ
Questo è esattamente ciò che è accaduto; Edilservice Design infatti prevede di chiudere l’anno 2021 con un fatturato stimato di oltre €2.000.000 e punta dritto a raddoppiare questo risultato nei prossimi 2 anni.
โ
L’ingresso nell’orbita Excellence Holding e nello specifico l’approdo al progetto LAB Excellence, ha permesso ad Edilservice Design di trasformarsi da realtà artigianale ad azienda strutturata con oltre 30 dipendenti stabili.